IN ONDA

XL News

XL News

L'informazione extra large

"XL News - L'informazione extra-large" è uno spazio di approfondimento che ci permette di allargare lo sguardo, quello [...]


Info and episodes

Serie C, la Ternana scende in campo e pareggia col Vis Pesaro

Written by on 30/09/2018

Serie C, la Ternana scende in campo e pareggia col Vis Pesaro

30/09/2018

Gigi De Canio

TERNI – Dopo le sentenze del Tar e del Consiglio di Stato la Ternana scende in campo alla giornata numero 4 del campionato di Serie C. Un debutto per gli uomini del tecnico De Canio che è coinciso con un pareggio a reti bianche sul campo della Vis Pesaro. Fere però vicine alla vittoria in almeno tre occasioni, sullo scadere del primo tempo si sono viste annullare anche un gol: cross dalla sinistra di Furlan che pesca Marilungo. Colpo di testa e gol. Ma l’attaccante viene giudicato in posizione di fuorigioco. A tempo scaduto grande parata di Tomei sul colpo di testa di Butic.

LE FORMAZIONI

VIS PESARO (4-3-3): Tomei; Hadsziosmanovic, Gianola, Gennari, Rizzato; Buonocunto, Paoli, Marchi; Petrucci, Diop, Lazzari F. (Bianchini, Briganti, Pastor, Romei, Rossoni, Boccioletti, Tessiore, Cuomo, Di Nardo, Olcese, Balde, Sabbatini). All. Colucci.

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Hristov, Gasparetto, Lopez; Altobelli, Vives, Salzano; Nicastro, Marilungo, Furlan. (Gagno, Vitali, Fazio, Diakitè, Bergamelli, Giraudo, Callegari, Bifulco, Frediani, Butic, Vantaggiato). All. De Canio.

ARBITRO: Moriconi di Roma 2 (Zeviani-Bonomo)


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist