IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Caritas Perugia, nuove campagne di carità. Digiuno dal gas, la Quaresima del movimento Laudato Sì

Annalisa Marzano 01/03/2023

Caritas Perugia, nuove campagne di carità. Digiuno dal gas, la Quaresima del movimento Laudato Sì

Annalisa Marzano
  • del 01/03/2023 ore 11:31
  • Nuova puntata di Mondo Migliore

    Mondo Migliore (a cura di Annalisa Marzano)

    Nella nuova puntata di Mondo Migliore, parleremo della Caritas diocesana di Perugia Città della Pieve, partendo dall’importante lavoro degli Empori, parleremo delle nuove campagne ‘L’amore oltre’ e ‘Quaresima di carità’. Nella seconda parte Antonio Caschetto, responsabile dei programmi italiani del Movimento ‘Laudato Sì’ rilancia l’iniziativa di Quaresima ‘Digiuno dal gas’.

    ‘L’amore oltre’, ‘Quaresima di carità’

    Don Marco Briziarelli, direttore della Caritas diocesana di Perugia, e Alfonso Dragone, responsabile area progetti e raccolta fondi per l’ente diocesano, ci raccontano l’importante lavoro degli Empori della solidarietà ma anche le nuove campagne di sensibilizzazione alla cura e all’accoglienza dei più poveri: ‘L’amore oltre’ e ‘Quaresima di carità’.

    Digiuno dal Gas

    Per il secondo anno consecutivo, il Movimento ‘Laudato Sì’, per il tempo di Quaresima, lancia il ‘digiuno dal gas’. Un modo per rilanciare l’appello della campagna italiana di disinvestimento cattolico dalle fonti fossili per un’economia di pace: ridurre il consumo dei combustibili fossili come segno per accelerare la transizione ecologica verso energie rinnovabili. L’appello di Antonio Caschetto a tutta la comunità regionale.

    Buone Nuove

    ‘Buone nuove: agenda del terzo settore, volontariato e solidarietà’. Scopriamo insieme tutte le buone notizie di questa settimana.

    Nuova puntata di Mondo Migliore

    Mondo Migliore

    Storie di solidarietà, volontariato e carità

    Leggi



    Umbria Radio in Streaming

    Streaming

    Current track

    Title

    Artist