IN ONDA

Nuova puntata di Mondo Migliore

Mondo Migliore

Storie di solidarietà, volontariato e carità

Tutti i mercoledì alle 17.05 e in replica il giovedì alle 11.05

condotto da Annalisa Marzano Il programma "Mondo migliore" vuole raccontare la bellezza e la creatività del volontariato e della carità, attraverso le storie di chi dedica la propria vita, anche solo per qualche ora a settimana, al farsi prossimo a chi vive in situazioni di povertà, bisogno, difficoltà. Incontri, testimonianze, iniziative e luoghi che ci parlano del grande lavoro di associazioni, movimenti, istituzioni, “opere-segno” Caritas e progetti di Sovvenire e 8xMille della Chiesa Cattolica. Ma non saranno solo le realtà ecclesiali a essere protagoniste del programma. Tutto ciò che si lega alla parola “solidarietà” sarà al centro del racconto.


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Calcio, Serie B: vola il Perugia, bel punto per la Ternana

Written by on 29/04/2017

Calcio, Serie B: vola il Perugia, bel punto per la Ternana

29/04/2017

PERUGIA Una vittoria e un pareggio per le umbre impegnate nella 39esima giornata del campionato di Serie B. Ma se il punto della Ternana (0-0 contro il Carpi), serve solamente a rimanere aggrappati al treno salvezza, la vittoria del Perugia (0-1 sul campo della Pro Vercelli) lancia la squadra di Bucchi al quarto posto solitario in classifica a -5 dal Frosinone.
Qui Grifo Era un Perugia in formazione d’emergenza quello sceso in campo al Silvio Piola di Vercelli. Tra squalifiche e infortuni, Bucchi ha comunque confermato il solito 4-3-3. Il gol decisivo porta la firma del centrale Mancini su assist di Mustacchio al 39esimo minuto del primo tempo. Quando i biancorossi sembrano poter controllare la partita, ecco l’espulsione di Dezi che costringe i suoi in dieci uomini praticamente per tutto il secondo tempo. Ma il risultato non cambia e il Grifo può così festeggiare un successo in trasferta fondamentale perché consente di restare al quarto posto in classifica e soprattutto di mantenere inalterata la distanza tra terza e quarta, decisiva per l’eventuale disputa dei playoff. Palla ora al Frosinone, impegnato lunedì sul difficile campo della Salernitana.
Qui Fere Difficile chiedere di più a questa Ternana. Contro un Carpi lanciatissimo in zona playoff, gli uomini di Liverani riescono a portare a casa uno 0-0 che certamente non svolta la stagione, ma consente comunque di mantenere vive le speranze di salvezza. Brescia e Vicenza distano rispettivamente 1 e 2 punti, ma avranno l’opportunità di scendere in campo per allontanare i rossoverdi: domani Novara-Brescia, lunedì Vicenza-Verona. Il tutto quando mancano tre giornate al termine della stagione regolare.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist