IN ONDA

Nuova puntata di Mondo Migliore

Mondo Migliore

Storie di solidarietà, volontariato e carità

Tutti i mercoledì alle 17.05 e in replica il giovedì alle 11.05

condotto da Annalisa Marzano Il programma "Mondo migliore" vuole raccontare la bellezza e la creatività del volontariato e della carità, attraverso le storie di chi dedica la propria vita, anche solo per qualche ora a settimana, al farsi prossimo a chi vive in situazioni di povertà, bisogno, difficoltà. Incontri, testimonianze, iniziative e luoghi che ci parlano del grande lavoro di associazioni, movimenti, istituzioni, “opere-segno” Caritas e progetti di Sovvenire e 8xMille della Chiesa Cattolica. Ma non saranno solo le realtà ecclesiali a essere protagoniste del programma. Tutto ciò che si lega alla parola “solidarietà” sarà al centro del racconto.


Info and episodes

Avviso per esoneri e agevolazioni per le tasse universitarie

Written by on 24/01/2024

Avviso per esoneri e agevolazioni per le tasse universitarie

Le domande devono essere presentate entro il 12 febbraio prossimo

24/01/2024

tasse universitarie

L'ingresso della Facoltà di Economia e commercio

Avviso per esoneri e agevolazioni per le tasse universitarie. E ’aperto l’Avviso per la concessione straordinaria di contributi economici a favore delle studentesse e degli studenti universitari appartenenti alle fasce no tax area e low tax area per l’Anno accademico 2023/2024.

L’Avviso può essere consultato sul portale dell’Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio (Adisu) seguendo il percorso: Area Studenti – Area riservata studenti – Richiesta benefici e serviziContributo economico no-tax e low-tax area – dove è possibile presentare la domanda online. L’istanza deve essere inviata, pena l’esclusione, entro le ore 12 del 12 febbraio prossimo, solo in modalità online.

Grazie all’Avviso, tutte le iscritte e gli iscritti con un reddito ISEE Università (ISEEU) entro i ventidue mila euro potranno infatti beneficiare della No tax area, ovvero saranno completamente esentati dal pagamento delle tasse universitarie.

Inoltre, il rinnovato accordo fra l’Università degli Studi di Perugia e la Regione Umbria consente a chi possiede un reddito ISEEU fra ventidue mila e fino a trentamila mila euro (Low tax area), di chiedere il completo rimborso delle tasse versate, secondo le modalità specificate nell’apposito bando che sarà pubblicato nel portale Adisu.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist