IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

Volley: i tifosi di Perugia iniziano a scaldare i motori.

Written by on 17/09/2017

Volley: i tifosi di Perugia iniziano a scaldare i motori.

17/09/2017

PERUGIA – Se la preparazione della squadra prosegue a gonfie vele, non è da meno quella dei tifosi, in particolar modo dei “Sirmaniaci”. Oggi infatti si è svolta al PalaEvangelisti la “Giornata Sirmaniaca”, con i tifosi che per un pomeriggio hanno preso il posto dei loro beniamini per dar vita ad un entusiasmante torneo. Ben 8 squadre iscritte (di cui una composta da tifosi marchigiani provenienti da Ancona) e più di 65 partecipanti misti.
Neanche le brutte previsioni metereologiche hanno fermato il tifo organizzato, come spiega uno dei membri Diego Forasiepi: “Il torneo doveva svolgersi all’aperto, ma come location indoor non potevamo chiedere di meglio.” Con lui anche una battuta sulla nuova stagione: “E’ vero che siamo affamati di vittorie, ma non deve diventare un’ossessione. Come ha detto “Magnum”, la squadra sta facendo un percorso di crescita costante. Se vediamo che la squadra da tutto in campo noi saremo soddisfatti indipendentemente dai risultati.”

Il torneo dei Sirmaniaci al PalaEvangelisti


Durante l’evento non sono mancate le sorprese: le comparse di Atanasijevic, Podrascanin e Cesarini nel primo pomeriggio, poi anche quelle di Bernardi e Zaytzev che, improvvisato arbitro, ha fatto divertire i propri tifosi.
Il torneo si è concluso intorno alle 20.30 con la vittoria del B&V Team, in finale contro il Real Team, premiati dallo “Zar”. Terzo posto per la Billa Team.
Tra 3 settimane il primo appuntamento ufficiale a Civitanova, ma i tifosi sono già pronti e in fermento di cominciare questa stagione.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist