IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Volley A1, La Sir strapazza Padova: 3-0 e festa al PalaEvangelisti.

Written by on 15/10/2017

Volley A1, La Sir strapazza Padova: 3-0 e festa al PalaEvangelisti.

15/10/2017

PERUGIA – Esordio in Superlega perfetto per la Sir Safety Conad Perugia che, sulla scia della vittoria in Supercoppa dello scorso week end, ha rifilato un netto 3-0 alla Kioene Padova.

Il clima di festa è stato regnante ancor prima della gara, quando i giocatori hanno effettuato il giro di campo con la coppa, mandando in visibilio i 3500 del PalaEvangelisti.
 
Il primo set ha subito preso una piega giusta per la formazione di Lorenzo Bernardi. Il neo-acqusito Ricci, partito titolare al posto di Anzani, si è messo in mostra con belle giocate facendo trapelare una discreta intesa con il palleggiatore De Cecco. 25-17 e 1-0.

Il secondo set ha avuto uno sviluppo molto simile al primo. Muro e servizio i fondamentali più decisivi; anche l’attacco è stato impeccabile (73%). Padova si spegne nella parte centrale, Perugia non fa sconti. 25-16, 2-0.
 
Il terzo set ha avuto un copione completamente diverso. Fuori Zaytzev e Podrascanin, dentro Berger e Anzani. Calo di concentrazione che ha portato la Sir sotto di 4 punti. Prova di personalità per Atanasijevic e compagni che prima rimontano e poi ribaltano Padova. 25-22 e partita ai titoli di coda.

Neanche il tempo di festeggiare che già si pensa al prossimo incontro, tra l’altro, proprio contro Padova, mercoledì 18 Ottobre alle 20.30, per i quarti di finale di Coppa Italia. Un altro dentro o fuori per i Block Devils, chiamati a sfoderare un’altra prova di forza per accedere alla Final Four di Coppa Italia.
Sir Safety Conad Perugia: De Cecco (capitano) 3, Atanasijevic 16, Zaytzev 8, Russell 11, Podrascanin 5, Anzani 3, Colaci (libero), Shaw 1, Cesarini, Della Lunga, Berger 3, Andric, Siirila, Ricci 4. All.: Lorenzo Bernardi. Vice all.: Carmine Fontana.
Kioene Padova: Polo 4, Bassanello (libero), Nelli 13, Peslac, Gozzo, Balaso (libero), Cirovic 3, Sperandio, Volpato 7, Scanferla, Premovic, Travica, Yoder, Randazzo 11. All.: Valerio Baldovin. Vice all.: Nicola Baldon.
Arbitri: Omero Satanassi e Armando Simbari.
 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist