IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Vicenda Gnahorè, decisione riservata della Corte Sportiva d'Appello sul ricorso della Ternana

Written by on 16/03/2017

Vicenda Gnahorè, decisione riservata della Corte Sportiva d'Appello sul ricorso della Ternana

16/03/2017

ROMA – La Corte Sportiva d’Appello di Roma si è riservata la decisione sul ricorso presentato dalla Ternana sulla vicenda Gnahorè. Si andrà avanti ancora qualche giorno, dunque, per quanto concerne la decisione definitiva.
Eppure, secondo quanto trapelava da Roma nella discussione di oggi avvenuta a Roma nel CSAN, sembrava che la decisione fosse quella di respingere il ricorso rossoverde e si attendesse, dunque, solo l’ufficialità. Ma così non è stato. La vicenda Gnahorè andrà ancora avanti, anche se rimane fiducia nell’ambiente biancorosso.
Ore 17.25 E’ stato respinto il ricorso presentato dalla Ternana sul caso Gnahorè. Si è infatti discusso oggi a Roma presso la Corte Sportiva d’Appello il ricorso della società di via Aleardi contro la decisione adottata dal Giudice Sportivo di non accogliere il reclamo del club rossoverde per l’impiego nel derby del giocatore Gnahorè. Si attende a breve l’ufficialità.
Ricordiamo che il presidente Massimiliano Santopadre, intervenuto lunedì sera in trasmissione su Umbria Tv, aveva dichiarato che, incontrando in FIGC Simone Longarini, il presidente della Ternana gli aveva comunicato la volontà di giocarsi questa ultima carta. Il ricorso presentato dalla Ternana si fondava sul fatto di ritenere che “sono state utilizzate norme mai recepite nel nostro ordinamento sportivo e pareri Fifa mai divenuti norme”, contestando il visto di esecutività.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist