IN ONDA

XL News

XL News

L'informazione extra large

"XL News - L'informazione extra-large" è uno spazio di approfondimento che ci permette di allargare lo sguardo, quello [...]


Info and episodes

Terni, in centro a tutta velocità con la cocaina negli slip

Written by on 06/06/2018

Terni, in centro a tutta velocità con la cocaina negli slip

06/06/2018

La droga sequestrata

TERNI – E’ stato fermato dopo un breve inseguimento tra le vie del centro di Terni, un presunto spacciatore del posto di 28 anni, arrestato dalla squadra mobile dopo essere stato sorpreso in possesso di 50 grammi di cocaina e altri quattro grammi di marijuana. In base a quanto riferisce la questura, il giovane, già inquisito in passato per reati legati allo spaccio, è stato riconosciuto dagli agenti della sezione antidroga mentre, a tutta velocità, attraversava in auto le strade del centro. Bloccato in sicurezza a piazza Dalmazia, l’ uomo – sempre secondo la polizia – è sceso dall’auto in preda ad un palese nervosismo, come altrettanto palese era una protuberanza al basso ventre. Accompagnato in questura e perquisito, dagli slip è spuntata una piccola scatola, contenente un unico involucro con la cocaina. Nella sua abitazione gli agenti hanno poi trovato un bilancino di precisione e la marijuana.

Giovani Due giovani sono state notate martedì pomeriggio da una pattuglia della squadra volante in via Galileo Ferraris, mentre si aggiravano con fare sospetto fra i palazzi. Al controllo è emersa una lunghissima sfilza di precedenti penali per furto in abitazione, oltre a decine di fogli di via da altrettanti comuni italiani. Italiane, nate in Sardegna e residenti ad Aprilia, una di 22 anni e l’altra di 19, non sono state in grado di giustificare la loro presenza a Terni. Portate in questura e sottoposte a perquisizione da personale femminile della polizia, hanno rivelato, nascosti sotto la maglietta, due cacciaviti, uno ciascuna, mentre un terzo lo tenevano in borsa. Sono state denunciate per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e nei loro confronti il questore Antonino Messineo ha emesso la misura del Divieto di ritorno nel Comune di Terni per tre anni.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist