IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Ternana, i rossoverdi sfidano nell’anticipo serale al ‘Liberati’ il Benevento

Written by on 09/12/2021

Ternana, i rossoverdi sfidano nell’anticipo serale al ‘Liberati’ il Benevento

L'11 di mister Lucarelli incontra domani alle 20.30 la squadra dell'ex tecnico del Perugia, Caserta

09/12/2021

ternana

Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli

Di nuovo sfida serale per la Ternana di Cristiano Lucarelli che venerdì 10 dicembre alle 20.30 allo Stadio Libero Liberati affronterà il Benevento guidato dall’ex tecnico del Perugia Fabio Caserta. Sarà sfida da ex per Luigi Viola, centrocampista che a Terni ha vissuto una stagione sfortunata, chiudendo di fatto la carriera per problemi fisici e che poi ha debuttato sulla panchina dell’Under 16 rossoverde.

Dopo il pari agrodolce di Frosinone, mister Lucarelli ha le idee ben chiare sul futuro

“Domani c’è un’altra grande squadra che punta a vincere il campionato -spiega- per noi sarà un altro importante banco di prova. Sarebbe bello arrivare alla sosta senza perdere. Il Benevento non lo scopro certo io, ha un gruppo che lo scorso anno in gran parte giocava in serie A e che è retrocesso in maniera rocambolesca. Hanno un allenatore bravo come Caserta e una proprietà solida. Sarà una partita sicuramente complicata, soprattutto se saremo quelli di Frosinone…”

Il tecnico non dovrebbe avere ancora a disposizione Cesar Falletti, che è sulla via del recupero dopo l’infortunio al costato che gli ha fatto saltare Frosinone. Marino Defendi invece è tornato in gruppo, negativizzatosi al Covid e anche lui sulla via della ripresa dopo l’infortunio tendineo che lo aveva fermato in precedenza. Torna Proietti dalla squalifica, non ci saranno invece ancora né Agazzi, tuttora infortunato, né Palumbo, ancora positivo.

La probabile formazione della Ternana

Davanti a Iannarilli nel 4-2-3-1 giocheranno Diakitè e Martella sulle fasce, Capuano e Sorensen, con Proietti e Paghera in mediana; Partipilo, Koutsoupias e Furlan dietro a Donnarumma.

 

Emanuele Lombardini


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist