IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Serie B, sorridono le umbre: pari per il Perugia, vittoria per la Ternana

Written by on 13/05/2017

Serie B, sorridono le umbre: pari per il Perugia, vittoria per la Ternana

13/05/2017

Due destini diversi, quelli di Perugia e Ternana, ma accomunati entrambi da qualche buona ragione per continuare a sognare.
Qui Perugia Il Grifo torna da Latina con appena un punto in tasca: finisce 2-2. Biancorossi in vantaggio per due volte con Mustacchio e Dezi, ma in entrambi i casi un calcio di rigore di De Giorgio riporta in partita i laziali. Perugia che però può trovare conforto nella vittoria del Cittadella contro il Vicenza. Dal derby veneto, infatti, arriva la speranza di tenere aperta la corsa playoff: ora la distanza fra il Frosinone e il quarto posto è di otto punti. Se i veneti vincessero in trasferta con l’Entella, anche il Perugia potrebbe provare a giocarsi la Serie A.
Qui Ternana La prima della classe cade al Liberati e ma festeggia comunque promozione: è 2-1 fra Ternana e Spal. Gli uomini di Fabio Liverani si impongono in rimonta, dopo il vantaggio dei ferraresi firmato Mirco Antenucci. Passano cinque minuti e Pettinari pareggia il conto, per poi portare le Fere in vantaggio al 33esimo del primo tempo. Ora i rossoverdi possono respirare, in attesa del finale di partita tra Cesena e Trapani: al momento, sono in zona salvezza, a pari punti con Ascoli e Avellino. In questo momento, però, ai playout andrebbero i campani, in virtù degli scontri diretti. Fatale, per i Lupi biancoverdi, il 4-1 a Terni del 23 marzo scorso.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist