IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

Foligno, cane smarrito sulla Statale Flaminia messo in salvo dalla polizia

Written by on 19/08/2023

Foligno, cane smarrito sulla Statale Flaminia messo in salvo dalla polizia

L'animale, un pastore tedesco di nome Maya fuggito da casa nella serata di ieri, è stato riconsegnato al proprietario dagli agenti del Distaccamento della locale Sezione della Stradale

19/08/2023

cane salvato dalla polizia

Gli agenti del Distaccamento della Sezione Polizia Stradale di Foligno assieme al cane messo in salvo

Erano le 9 di sera quando gli agenti del Distaccamento della Sezione Polizia Stradale di Foligno sono stati contattati da un cittadino, il quale ha riferito di aver soccorso un cane, di razza pastore tedesco, che si aggirava impaurito e disorientato lungo la Strada Statale 3 Flaminia, in località San Giovanni Profiamma.

Dopo aver raggiuto il richiedente, gli operatori Fabio e Marco hanno avvicinato il cane e, constatato che non era ferito, hanno allertato il veterinario della USL che si è portato sul posto per il controllo del microchip.

Grazie all’accertamento, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità del proprietario che, informato, si è portato subito presso un’area di servizio per recuperare il suo amico a quattro zampe.

Il cane era fuggito da casa perchè spaventato dallo scoppio di alcuni fuochi d’artificio

Sollevato, l’uomo ha dichiarato che il cane, una femmina di nome Maya, era fuggita dalla sua abitazione a Ponte Centesimo, poiché spaventata dall’esplosione di alcuni fuochi d’artificio. Dopo una foto con i suoi due nuovi amici, Maya ha finalmente riabbracciato il suo padrone che, ringraziato gli agenti, l’ha riportata a casa.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist