IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Poli in fermento, Caparvi ricandida Tesei e Bori si sfila dalla corsa per il Parlamento

Written by on 26/06/2022

Poli in fermento, Caparvi ricandida Tesei e Bori si sfila dalla corsa per il Parlamento

Dopo le elezioni amministrative parlano i segretari regionali di Lega e Pd

26/06/2022

L'aula del consiglio regionale

L'aula del consiglio regionale

La partita delle elezioni amministrative alle spalle ora gli schieramenti di centrodestra e centrosinistra fanno i conti con le prossime scadenze e cercano di tratteggiare una strategia. E cosi da una parte la Lega e dall’altra il Pd, attraverso i loro segretari regionali Virginio Caparvi e Tommaso Bori,  mettono nero su bianco le prossime mosse  e fanno annunci di una certa rilevanza. Nella prima parte della trasmissione, il parlamentare e segretario regionale della Lega, Caparvi, mette in chiaro due cose: la sua ricandidatura a segretario regionale, dato che la Lega sta celebrando i congressi e l’intenzione del suo partito di ricandidare alla presidenza della Regione, Donatella Tesei. Caparvi, inoltre, manda un messaggio agli alleati di Fratelli d’Italia circa la candidatura a sindaco al Comune di Perugia per il dopo Romizi: nulla è scontato e nessuno può pensare di avere primogeniture.

Nella seconda parte della trasmissione, il segretario regionale del Pd Tommaso Bori, oltre a dirsi soddisfatto per i risultati delle elezioni amministrative, dichiara che nel suo immediato futuro non c’è nessuna candidatura in Parlamento e che anzi seguirà la composizione delle liste con molta attenzione. E non solo, il numero uno del Pd regionale. sottolinea che sia a Perugia che Terni nella scelta dei candidati a sindaco potrebbero celebrarsi le primarie come avvenuto a Narni. Qui per riascoltare la puntata di ‘Burattini senza fili’.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist