IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Calcio, buono l'esordio per le Umbre nella prima giornata di Serie B

Written by on 28/08/2017

Calcio, buono l'esordio per le Umbre nella prima giornata di Serie B

28/08/2017

TERNANA – Sabato prima giornata di campionato per la serie B con una buona prova per entrambe le Umbre. Nonostante il pareggio in casa contro l’Empoli, la Ternana Unicusano dimostra un ottimo gioco e spirito di squadra. Le Fere di Mister Pochesci partono subito forte andando in vantaggio con Finotto al termine di un bella azione manovrata. Con l’andare dei minuti, però, l’Empoli pareggia grazie ad una giocata di Krunic. Finisce, così, 1 a 1 la prima giornata per la Ternana che dimostra di essere pronta ad un campionato decisamente diverso da quello dello scorso anno.
PERUGIA – Ottimo, invece, l’esordio per l’altra umbra in campo. Il Perugia batte l’Entella per 5 a 1 allo stadio comunale di Chiavari. Tripletta del nord coreano Han, rigore trasformato da Cerri e gol di Colombatto. Il nuovo Perugia di Federico Giunti, scintillante già in Tim Cup grazie al clamoroso colpo di Benevento, riparte per un nuovo assalto alla serie A con un biglietto da visita che non lascia dubbi di interpretazione: cinque gol che hanno piegato le velleità dell’Entella e fatto subito capire che i Grifoni saranno sicuramente tra i protagonisti del campionato cadetto. Si vede la mano del suo tecnico Federico Giunti, sostituito ieri sera in panchina per squalifica, come anche nel prossimo turno col Pescara, dal suo vice Davide Ciampelli. E sarà proprio la gara del ‘Curi’ di domenica sera contro gli abruzzesi di Mister Zeman, accreditati tra i favoriti alla vigilia, a dover fare da immediata controprova alla splendida vittoria di Chiavari, chiarendo se è veramente tutto oro quello che ha luccicato in Liguria. 
Ricordiamo che anche quest’anno, grazie a una collaborazione tra Umbria Tv e Umbria Radio, tutte le partite del Perugia saranno trasmesse in diretta FM sulle frequenze di Umbria Radio. Ai microfoni Marco Taccucci e Andrea Franceschini


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist