IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

  • 20:30

Verso Pisa – Perugia. Alvini scaccia l’emergenza: “Bellissimo potercela giocare” VIDEO

Written by on 29/11/2021

Verso Pisa – Perugia. Alvini scaccia l’emergenza: “Bellissimo potercela giocare” VIDEO

29/11/2021

Tour de force per il Perugia impegnato di nuovo in campionato dopo solo 72 ore dal dispendioso pareggio con il Cittadella. L’avversario è la prima della classe, il Pisa lanciatissimo e reduce da due vittorie consecutive con avversari quotatissimi come Benevento e Brescia. Oltre a questo c’è da fronteggiare un’importante emergenza di formazione, soprattutto in difesa,  per le concomitanti assenze di Rosi, alle prese con il Covid, Angella, a lungo fermo per un problema muscolare e Curado, squalificato. Mancheranno anche Falzerano, anche lui squalificato, Santoro, uscito anzitempo dalla sfida contro i veneti, e il solito Carretta.  Massimiliano Alvini però, nella conferenza della vigilia, minimizza concentrandosi più sui presenti che sugli assenti e sottolineando il fascino di incontrare la capolista senza comunque nascondere le insidie.

Oltre agli assenti non sono al meglio Burrai, Segre e Dell’Orco ma probabilmente stringeranno i denti per la sfida dell'”Arena Garibaldi”.

La probabile formazione del Perugia (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Dell’Orco, Zanandrea; Ferrarini; Segre, Burrai, Kouan, Lisi; Matos, De Luca


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist