IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

GIORNALE RADIO

Verso Perugia – Cittadella. Alvini: “Percorso del Cittadella da applausi. Partita impegnativa, non ci snatureremo nonostante le assenze”

Written by on 26/11/2021

Verso Perugia – Cittadella. Alvini: “Percorso del Cittadella da applausi. Partita impegnativa, non ci snatureremo nonostante le assenze”

26/11/2021

PERUGIA – Seconda gara consecutiva tra le mura amiche per il Perugia che con qualche assenza di troppo e un avversario impegnativo alle porte non può godersi la netta vittoria sul Crotone. Al Curi arriverà infatti un Cittadella reduce da una striscia positiva di risultati e che negli ultimi anni fa dato spesso del filo da torcere ai Grifoni.

Massimiliano Alvini, nella conferenza stampa della vigilia, ha elogiato il percorso della società veneta che ha lavorato in questi anni con idee chiare e continuità di progetto, lasciando l’eredità di Venturato al suo ex “secondo” Gorini. Il tecnico biancorosso è anche preoccupato per le assenze di Burrai, Rosi e Angella, per qualche diffidato di troppo e per le condizioni di Ghion, non al meglio ma che si spera di recuperare, tutti fattori che potrebbero influenzare questa sfida e le prossime due del trittico che i Grifoni dovranno disputare in 6 giorni.

La probabile formazione del Perugia (3-5-2): Chichizola; Falzerano, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Lisi; Segre, Ghion, Santoro; Matos, De Luca


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist