IN ONDA

logo di umbria radio z generation e immagini di giovani

Z GENERATION

Z GENERATION

       


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Terni, straniero irregolare accompagnato al CPR dalla polizia

Written by on 13/12/2023

Terni, straniero irregolare accompagnato al CPR dalla polizia

Procedura attuata dall’Ufficio Immigrazione per pericolosità sociale nei confronti di un cittadino tunisino di 25 anni ben noto alle Forze dell’Ordine,

13/12/2023

straniero irregolare

Agenti della Squadra Mobile della Questura di Terni

Continua la lotta all’immigrazione irregolare da parte della Polizia di Stato di Terni con un altro straniero accompagnato ad un Centro di Permanenza e Rimpatrio.

Lo straniero, un cittadino tunisino di 25 anni, ben noto alle Forze dell’Ordine, non solo ternane, è stato fermato durante un controllo della Squadra Mobile, che lo ha riconosciuto, in quanto pluripregiudicato per spaccio di droga, e lo ha accompagnato all’Ufficio Immigrazione, dove gli agenti della III Sezione Espulsioni hanno effettuato gli accertamenti di rito, che hanno confermato l’irregolarità della persona e la sua pericolosità sociale.

Già espulso nel 2018, era rientrato in Italia prima della scadenza dei termini e privo della necessaria autorizzazione del Ministero dell’Interno; da allora, aveva iniziato il suo curriculum criminale, commettendo reati a Terni e nel Centro Italia. Senza fissa dimora, disoccupato, consumatore e spacciatore di sostanze stupefacenti, era stato di nuovo espulso nel 2022, ma non aveva mai lasciato il Territorio Nazionale.

Nella giornata di martedì 12 dicembre, la Polizia di Stato di Terni ha messo fine alla sua permanenza irregolare, con l’accompagnamento a Roma presso il CPR di Ponte Galeria, per il successivo rimpatrio.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist