IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Spoleto, giovane straniero arrestato per spaccio di droga

Written by on 11/12/2023

Spoleto, giovane straniero arrestato per spaccio di droga

Si tratta di un 20enne di origine albanese sorpreso dalla Polizia in possesso di alcuni involucri contenenti cocaina, che, prima di essere fermato, ha opposto resistenza e tentato la fuga

11/12/2023

Spaccio di droga

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, impiegati in attività finalizzata alla repressione dei reati inerenti allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un cittadino albanese, classe 2003 perché trovato in possesso di sostanza stupefacente. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, impiegati in attività finalizzata alla repressione dei reati inerenti allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un cittadino albanese, classe 2003 perché trovato in possesso di sostanza stupefacente.Il personale del Commissariato, infatti, durante un servizio di osservazione nei pressi di un parcheggio in via Macedonio Melloni, hanno notato due giovani con atteggiamento sospetto.

Dopo averli avvicinati, hanno notato che uno di questi teneva in mano un involucro di cellophane trasparente, contenente verosimilmente della sostanza stupefacente. Alla richiesta di mostrare l’oggetto, con uno scatto repentino, il giovane si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Gli operatori hanno quindi sottoposto a controllo l’altro giovane (un 20enne con precedenti in materia di spaccio di stupefacenti) che, fin da subito, ha mostrato evidenti segni di nervosismo, spintonando uno degli agenti e tentando di darsi alla fuga. Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, il giovane ha proseguito con la propria condotta oppositiva, aggredendo uno degli operatori e provocandogli una lesione al polso.

Contenuto in sicurezza, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato dove è stato sottoposto a perquisizione con esito positivo; infatti, celati tra gli indumenti, gli agenti hanno rinvenuto tre involucri contenenti cocaina, tre telefoni cellulari e 1040 euro in contanti che, attesa l’assenza di un impiego, è verosimilmente riconducibile dell’attività di spaccio. Per questi motivi, al termine delle attività di rito, il 20enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato trattenuto presso le celle di sicurezza fino all’udienza in cui è stato convalidato l’arresto. In seguito, stante la sua irregolarità sul territorio nazionale, è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio di Bari. Sono tuttora in corso gli approfondimenti investigativi, finalizzati all’identificazione dell’altro soggetto datosi alla fuga.

 

 

 

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist