IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

Tennis: Passaro spera ma esce sconfitto da Munar. Avanti Zeppieri

Written by on 10/06/2022

Tennis: Passaro spera ma esce sconfitto da Munar. Avanti Zeppieri

10/06/2022

Si è completata in serata, nonostante la giornata incerta dal punto di vista meteorologico, la definizione del tabellone dei quarti di finale degli Internazionali di Perugia dopo che in serata Haume Munar ha avuto la meglio su Francesco Passaro in 2 set. L’idolo di casa non ha demeritando dominando la prima parte dell’incontro fino al 4 a 1. Poi la regolarità dello spagnolo numero 93 della classifica mondiale, e qualche errore di troppo del portacolori dello Junior Tennis Perugia ha riequilibrato il punteggio. Nel tie break sono stati fatali due errori di dritto di Passaro che hanno mandato avanti Munar.
Nel secondo set equilibro fino al 4 pari, con un break per parte. Nel nono gioco Passaro ha 3 occasioni per passare a condurre ma lo spagnolo resiste e poi mette la freccia con il break decisivo nel game successivo chiudendo con il punteggio di 7-6 6-4. L’avversario di Munar nei quarti di finale sarà il brasiliano Monteiro che ha avuto la meglio su Salvatore Caruso in una battaglia tiratissima.

Altro quarto interessante sarà il derby tutto azzurro tra Potenza e Darderi che hanno superato rispettivamente lo spagnolo Carballes Baena per ritiro e a sorpresa l’azzurro Nardi. Ad iniziare le sfide sul campo centrale “Guerrieri” del Tennis Club alle ore 14 sarà Giulio Zeppieri che se la vedrà con il tedesco Marterer che, ha superato negli ottavi l’azzurro Arnaboldi in 3 set.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist