IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Sir Volley, arriva un nuovo palleggiatore: Matteo Paris per sostituire l'infortunato Mitic

Written by on 03/03/2017

Sir Volley, arriva un nuovo palleggiatore: Matteo Paris per sostituire l'infortunato Mitic

03/03/2017

PERUGIA – Ne avrà per circa 15 giorni Mihajlo Mitic: il palleggiatore serbo si è infatti infortunato ad inizio settimana durante uno degli allenamenti pre Ankara, rimediando uno stiramento del quadricipite della gamba destra. Per questo motivo la Sir Safety Conad Perugia, con i play off ormai alle porte (sabato la sfida contro Piacenza), ha deciso di correre ai ripari. Alla corte dei bianconeri del presidente Sirci arriva il regista italiano Matteo Paris, classe 1983. La trattativa è stata conclusa nella giornata di ieri, mentre Paris sarà oggi a Perugia per svolgere già il primo allenamento del pomeriggio alla corte di Lorenzo Bernardi.

Matteo Paris Latina Perugia

Paris con il Latina al PalaEvangelisti


La carriera di Matteo Paris inizia nella squadra giovanile di Anguillara Sabazia. Dopo diversi campionati di Serie B1, Serie B2 e Serie C, distribuiti fra Anguillara Sabazia, Molfetta, Castellana Grotte, Gaeta e Reggio Calabria, nella stagione 2011-12 arriva la chiamata della Pallavolo Atripalda, squadra militante in Serie A2, dove resta per una stagione.
Nella stagione 2012-13 si trasferisce al Corigliano Volley, sempre in Serie A2, mentre nell’annata 2013-14 è tesserato dalla Top Volley di Latina, in Serie A1. Nella stagione 2014-15 passa al MENT Salonicco, da cui si separa nel gennaio 2015.
Ingaggiato dalla Pallavolo Piacenza, si trova a non poter scendere in campo in quanto già tesserato dalla Top Volley. Nella stagione seguente è ancora in Grecia, sempre in Volleyleague, ma questa volta all’Athlītikos Omilos Foinikas Syrou. Ed ora il passaggio a Perugia, con i Block Devils.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist