IN ONDA

PROSSIMO PROGRAMMA

Serie B, occasione sprecata per il Perugia: contro il Pisa finisce 2-2

Written by on 04/04/2017

Serie B, occasione sprecata per il Perugia: contro il Pisa finisce 2-2

04/04/2017

PERUGIA – Va in scena la 34a giornata del campionato di Serie B nel penultimo turno infrasettimanale: al Renato Curi torna per la prima volta da allenatore l’ex grifone Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa. Quella di stasera sarà la diciassettesima apparizione dei nerazzurri al ‘Curi’ di Perugi: sono 5 le vittorie toscane nelle precedenti gare disputate in Umbria, contro le 6 del ‘Grifo’ ed i rimanenti 5 pareggi. Dopo la vittoria di sabato scorso contro il Vicenza, il Perugia vuole mantenere costante la pressione nelle zone alte della classifica e cerca un’altra vittoria determinante per l’obiettivo playoff.
Radiocronaca diretta sulle frequenze di Umbria Radio a partire dalle ore 20.15
Le formazioni ufficiali
Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Gnahorè, Brighi, Acampora; Guberti, Mustacchio, Di Carmine. All.Bucchi.
Pisa (4-3-1-2): Ujkani; Birindelli, Landre, Milanovic, Longhi; Zammarini, Di Tacchio, Angiulli; Peralta; Manaj, Masucci. All. Gattuso.
 CRONACA PERUGIA – PISA: 2-1
Secondo Tempo
45’+5′ st Finisce 2-2 il match Perugia – Pisa
41′ st Pareggio del Pisa: sulla punizione dalla trequarti calciata da Mannini, Lisutto colpisce di testa insaccando alle spalle di Rosati. Bucchi prova il tutto per tutto, dentro Nicastro per Brighi
.
34′ st Di Carmine prende palla da metà campo e si invola verso la porta, lasciando partire un bel sinistro che, deviato, finisce in corner.
29′ st Cambio Perugia: fuori Guberti, dentro Terrani.
21′ st Imbeccata di Dezi per Di Carmine che calcia in area trovando la risposta con i pugni di Ujkani.
10′ st Cambio Bucchi: fuori Gnahorè, dentro Dezi. Tutto questo tra gli applausi del pubblico.
1′ st Iniziato il secondo tempo di Perugia – Pisa.
Primo Tempo
45′ Perugia – Pisa, emozioni in 15 minuti: al 45′ è 2-1!
14′ Il Pisa accorcia le distanze: Di Tacchio raccoglie una respinta della difesa biancorossa e da fuori area insacca alle spalle di Rosati. 

10′ Raddoppio dei grifoni: ancora da corner Gnahorè raccoglie un assist di Di Carmine e da fuori area la piazza sul primo palo per il 2-0 del Perugia.
4′ Perugia subito in vantaggio: Mustacchio raccoglie un pallone vagante in area da corner e lo insacca alle spalle di Ujkani per l’1-0!
1′ Iniziata Perugia – Pisa


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist