IN ONDA

Nuova puntata di Mondo Migliore

Mondo Migliore

Storie di solidarietà, volontariato e carità

Tutti i mercoledì alle 17.05 e in replica il giovedì alle 11.05

condotto da Annalisa Marzano Il programma "Mondo migliore" vuole raccontare la bellezza e la creatività del volontariato e della carità, attraverso le storie di chi dedica la propria vita, anche solo per qualche ora a settimana, al farsi prossimo a chi vive in situazioni di povertà, bisogno, difficoltà. Incontri, testimonianze, iniziative e luoghi che ci parlano del grande lavoro di associazioni, movimenti, istituzioni, “opere-segno” Caritas e progetti di Sovvenire e 8xMille della Chiesa Cattolica. Ma non saranno solo le realtà ecclesiali a essere protagoniste del programma. Tutto ciò che si lega alla parola “solidarietà” sarà al centro del racconto.


Info and episodes

Nuovi incarichi per i parlamentari umbri di Forza Italia Nevi e Modena

Written by on 16/03/2021

Nuovi incarichi per i parlamentari umbri di Forza Italia Nevi e Modena

La senatrice entra in commissione Bilancio sostituzione del neo viceministro Pichetto Fratin

16/03/2021

Fiammetta Modena

La senatrice Fiammetta Modena

PERUGIA – Nuovi importanti incarichi per i parlamentari umbri di Forza Italia, Fiammetta Modena e Raffaele Nevi. Con la nomina di Gilberto Pichetto Fratin a viceministro per lo Sviluppo economico, a sostituirlo in commissione sarà la senatrice umbra Fiammetta Modena. In una nota la senatrice parla della richiesta che le è stata fatta dal gruppo di Forza Italia e sottolinea l’importanza dell’ingresso nella Quinta commissione permanente, nella quale passano molti atti rilevanti per la vita del paese: «Spero quindi di essere più utile – dice – soprattutto per i provvedimenti economici».

La scelta Silvio Berlusconi, inoltre, su proposta del coordinatore nazionale Antonio Tajani ha scelto il deputato di Terni Raffaele Nevi per guidare il dipartimento nazionale agricoltura del partito: “Onorerò l’incarico – dice – mettendo tutto il mio impegno per fornire a Forza Italia le proposte migliori per garantire il massimo sviluppo al settore dell’agricoltura e dell’agroindustria e trasferirle poi al Governo, all’interno del Parlamento e sul territorio. Sono sicuro che lavorando in squadra riusciremo a fare un buon lavoro coinvolgendo al massimo anche i nostri rappresentanti sul territorio e i nostri assessori regionali alla agricoltura nei governi regionali in cui è presente Forza Italia”.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist