IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia, fermati tre stranieri per droga e violenza

Written by on 22/08/2018

Perugia, fermati tre stranieri per droga e violenza

22/08/2018

L'arresto di uno spacciatore

PERUGIA – La polizia ha eseguito nei giorni scorsi numerosi controlli nel centro storico di Perugia per contrastare lo spaccio di stupefacenti. In un’operazione due cittadini gambiani, rispettivamente di 20 e 22 anni, incensurati e muniti di regolare permesso di soggiorno per aiuto umanitario, sono stati arrestati dalla polizia in un appartamento in corso Bersaglieri a Perugia. L’accusa è detenzione e spaccio di stupefacenti. In casa dei due gli agenti hanno trovato oltre 250 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, una somma di denaro di quasi 400 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio, e due telefoni cellulari. Gli spacciatori sono stati condotti nella casa circondariale di Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’altra operazione

In una seconda operazione gli agenti di polizia del centro storico hanno tratto in arresto un altro giovane gambiano di 22 anni, con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Durante le attività di identificazione l’uomo, in evidente stato di alterazione alcolemica, stando agli investigatori, si è mostrato insofferente ai controlli, scagliandosi contro gli agenti e procurando ad u poliziotto delle lesioni personali. Il 22enne è stato tratto in arresto in attesa dell’udienza di convalida.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist