IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia Calcio, Mustacchio: "Il pubblico del Curi ti spinge a dare il massimo. Sono pronto!"

Written by on 25/01/2017

Perugia Calcio, Mustacchio: "Il pubblico del Curi ti spinge a dare il massimo. Sono pronto!"

25/01/2017

PERUGIA – Presentazione ufficiale per il nuovo acquisto del Perugia Mattia Mustacchio. Conferenza stampa nella sala del Museo del Perugia e prime dichiarazioni ufficiali. La società di Santopadre, per assicurarsi l’esterno della Pro Vercelli, ha dovuto pagare la clausola rescissoria. Il nuovo calciatore biancorosso ha firmato un contratto fino al 2020. Un acquisto a lungo inseguito da Goretti, già dallo scorso anno e anche nella sessione estiva del mercato: “All’inizio dell’anno non c’erano i presupposti per fare questa operazione. Ora è stato possibile e sono riuscito finalmente a venire a Perugia. Di Perugia mi ha parlato molto bene Berrettoni”.

Primi minuti in biancorosso e già l’idea chiara: “Sono sincero, già Volta che conosco mi aveva parlato bene de gruppo. L’impatto è proprio come mi aspettavo, vedo tanto calore, un progetto importante e sono contento”.
Senza dimenticare l’impatto con il Curi: “Venire al Curi a giocare anche da avversario fa un certo effetto e ti spinge a fare bene anche se ti tifano contro. Quel gol in rovesciata dello scorso anno mi è rimasto nel cuore soprattutto per essere stato applaudito dagli avversari. Ora spero di farne simili con questa maglia”.

Un giocatore che si sente pronto per questa sfida, ma anche già pronto per scendere in campo contro il Bari, con la voglia di essere utile alla squadra: “Il mio ruolo principale è l’esterno ma negli anni ho imparato a giocare anche come seconda punta per essere più duttile e dare più soluzioni all’allenatore. Quest’anno ho giocato spesso da seconda punta per necessità. Non dico di essere un giocatore maturo, ma mi sento pronto. Bucchi? Ci ho parlato oggi e mi ha fatto una grandissima impressione”.
GALLERIA


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist