IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia calcio. Giannitti: “Prima gli esuberi e poi un mercato in prospettiva. Covid? Era giusto giocare a fine dicembre” (VIDEO)

Written by on 07/01/2022

Perugia calcio. Giannitti: “Prima gli esuberi e poi un mercato in prospettiva. Covid? Era giusto giocare a fine dicembre” (VIDEO)

07/01/2022

Torna a parlare il DS del Perugia Marco Giannitti che fa il punto sull’andamento del Perugia a metà stagione. l’occasione è ghiotta per parlare del mercato di gennaio dove conferma che dovrebbero essere prossime le cessioni di Bianchimano e Sounas. Poi si penserà a rinforzare la rosa con giocatori giocatori di prospettiva nell’ottica di una patrimonializzazione e del consolidamento del percorso di ricostruzione partito ad agosto 2020. dopo la retrocessione. Sembrano fuori target dunque, come conferma lo stesso Giannitti. i nomi di Laribi e Paganini, circolati in queste ore.

Sul fronte Covid il DS conferma le parole espresse dal presidente Santopadre a fine dicembre sull’opportunità di giocare comunque perché l’emergenza non è destinata a concludersi in brevissimo tempo e perché nei prossimi mesi ci si troverà di fronte ad un calendario intasatissimo.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist