IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia calcio. Doppio colpo Grifo che ingaggia Segre e Ghion

Written by on 31/08/2021

Perugia calcio. Doppio colpo Grifo che ingaggia Segre e Ghion

31/08/2021

Che sarebbe stata una giornata di mercato scoppiettante era nelle previsioni e le aspettative non sono state disattese. Il Perugia ha messo a segno 2 colpi di mercato per migliorare il livello tecnico della squadra  ingaggiando i centrocampisti, Jacopo Segre e Andrea Ghion.

Segre, classe 97, di priorità del Torino dopo le esperienze con Chievo, Venezia e Spal arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Prestito anche per il classe 2000 Ghion dal Sassuolo, altro centrocampista avversario del Perugia nella scorsa ragione con la maglia del Carpi.

Tutto pronto anche per la firma dell’attaccante dell’Udinese Ryder Matos, attaccante di 28 anni che nell’ultima stagione ha messo a segno 7 gol con l’Empoli. In questo caso pronto un contratto triennale.  Già a Perugia invece Gianmaria Zanandrea, difensore proveniente dal Mantova, che oggi si allenerà con la squadra prima di essere ufficializzato

A questo punto di attende qualche cessione, soprattutto a centrocampo dove c’è grande affollamento e in attacco dove Melchiorri, il cui entourage si trova a Milano, è tentato dal Modena. In caso di uscite possibile qualche nuovo innesto last minute.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist