IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia, arrestato dalla Finanza con 170 grammi di eroina

Written by on 24/08/2018

Perugia, arrestato dalla Finanza con 170 grammi di eroina

24/08/2018

Un'operazione della Guardia di Finanza

PERUGIA –  I finanzieri del Comando Provinciale Perugia, continuano con le operazioni di controllo del territorio con l’obiettivo di stroncare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

In treno Questa volta a farne le spese è stato un cittadino extracomunitario, proveniente in treno dal Nord Italia: sebbene dal primo esame non fossero emerse irregolarità, il comportamento insolito e nervoso del nigeriano ha insospettito i finanzieri al punto di voler approfondire il controllo.

Esami e arresto L’uomo è stato accompagnato presso l’ospedale per essere sottoposto ad esami radiografici. All’interno del corpo, il nigeriani nascondeva ben 14 ovuli di eroina purissima, pari a 170 grammi. Sul mercato, la sostanza avrebbe permesso di confezionare circa 3.400 dosi e garantito alle associazioni criminali guadagni per oltre 100 mila euro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Perugia, le Fiamme Gialle hanno proceduto all’arresto del ‘corriere’, che è stato immediatamente portato al carcere di Perugia-Capanne.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist