IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

La ‘Tirreno-Adriatico’ farà tappa a Gualdo Tadino

Written by on 03/02/2021

La ‘Tirreno-Adriatico’ farà tappa a Gualdo Tadino

L'amministrazione comunale ufficializza l’arrivo dell’importante corsa ciclistica internazionale con al via i big delle due ruote, il prossimo 12 marzo

03/02/2021

La Tirreno-Adriatico torna a fare tappa in Umbria, con l’arrivo il prossimo 12 marzo, della frazione Monticiano-Gualdo Tadino

GUALDO TADINO- La Tirreno-Adriatico, torna  in Umbria. Con l’arrivo il prossimo 12 marzo, della frazione Monticiano-Gualdo Tadino la 56sima edizione dell’importante corsa ciclistica internazionale con al via i big delle due ruote, transiterà anche quest’anno nella nostra regione.

L’annuncio, è stato dato dal Comune di Gualdo Tadino, dopo l’ufficializzazione da parte dell’organizzazione della Corsa dei Due Mari del calendario dell’edizione 2021.

“In questo particolare e difficile momento storico condizionato pesantemente dalla pandemia legata al Covid-19 -ha sottolineato il sindaco Massimiliano Presciutti -ospitare un evento così importante a Gualdo Tadino rappresenta un tangibile segno di speranza per una pronta ripresa della nostra comunità sotto tutti i punti di vista.

L’arrivo della Tirreno-Adriatico, dopo quello del Giro d’Italia 2018, rappresenta, dunque, un grande segnale di ripartenza che darà visibilità a Gualdo Tadino di nuovo in tutto il Mondo, visto che la gara ha una copertura mediatica nei cinque continenti.

Come Amministrazione Comunale, stiamo lavorando alacremente per organizzare nel migliore dei modi questo storico appuntamento con lo scopo di rilanciare l’economia, il turismo, l’immagine della città e dei suoi operatori commerciali e delle strutture ricettive per ripartire al meglio insieme e sconfiggere il Coronavirus“.

Dal 10 al 16 marzo la Tirreno-Adriatico vivrà la sua 56esima edizione toccando cinque regioni dell’Italia centrale tra cui la Toscana, l’Umbria, il Lazio, l’Abruzzo e le Marche.

Sarà un’occasione unica, per ammirare di nuovo i più grandi campioni internazionali del ciclismo, tra i quali ci sarà anche Vincenzo Nibali.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist