IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

Incredibile a Perugia, esonerato Breda: arriva Nesta

Written by on 12/05/2018

Incredibile a Perugia, esonerato Breda: arriva Nesta

12/05/2018

Roberto Breda

PERUGIA – Sembrerebbe una delle tante fake news che circolano sul web… ma purtroppo e tutto vero. La notizia è apparsa sul sito ufficiale del Perugia Calcio. Qualche ora dopo il misero pareggio interno con il Novara, che comunque garantisce i playoff da ottava al Perugia, il presidente Massimiliano Santopadre ha deciso di sollevare Roberto Breda dall’incarico. Poche parole di stima per Breda e il suo secondo Carlo Ricchetti e l’annuccio che il nuovo tecnico verrà annunciato lunedì. Breda aveva preso il posto di Federico Giunti, esonerato nel girone d’andata.

Questo il comunicato

La società A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Roberto Breda. A lui e al vice Carlo Ricchetti vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà  la correttezza dimostrati. Entro la giornata di lunedì 14 maggio sarà comunicato dal Club il nome del nuovo responsabile tecnico della prima squadra.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il prossimo tecnico dei grifoni sarà una vecchia conoscenza della tifoseria del Milan, cioè Alessandro Nesta. A riferirlo sono i giornalisti sportivi Mario Giunta e Gianluca Di Marzio, attraverso i loro profili Twitter. Per l’ex difensore rossonero, è la seconda esperienza da allenatore, dopo quella negli Stati Uniti con il Miami FC, lasciati lo scorso novembre.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist