IN ONDA

PROSSIMO PROGRAMMA

  • 20:30

Prima vittoria per il tennista umbro in carrozzina agli US open

Written by on 08/09/2023

Prima vittoria per il tennista umbro in carrozzina agli US open

L'avventura al grande Slam di New York di Felici gode del patrocinio del Comune di Perugia e del sostegno della Fondazione Perugia    

08/09/2023

Francesco Felici

Francesco Felici

Esordio con vittoria per Francesco Felici, il tennista in carrozzina di Bastia Umbra, testa di serie numero uno agli US open, in corso sui campi di Flushing Meadows, a New York. Ha infatti sconfitto l’americano Tomas Majetic con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3 nel primo turno. Grande la concentrazione e la grinta dell’atleta umbro, accompagnato in questa avventura dalla maestra personale Valeria Piccoli, della Tennis training Foligno e dal tecnico federale Giancarlo Bonasia.

La semifinale

Nella semifinale si confronterà con lo statunitense Charlie Cooper. L’intensa attività di Felici ha recentemente dato spunto anche alla nascita di un comitato, “Ricominciamo da Francesco”, la cui azione è espressamente volta a favorire e sostenere la partecipazione alle competizioni sportive nazionali e internazionali del giovane Atleta paralimpico umbro. L’avventura al grande Slam di New York di Felici gode del patrocinio del Comune di Perugia e del sostegno della Fondazione Perugia.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist