IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Ast, confronto azienda-sindacati in vista dell’aumento dei volumi

Written by on 10/03/2022

Ast, confronto azienda-sindacati in vista dell’aumento dei volumi

Necessaria la riorganizzazione del lavoro in difficoltà a causa del conflitto tra Russia e Ucraina

10/03/2022

ast terni piano industriale

Ad Caldonazzo: "Investimenti complessivi per 1 miliardo di euro"

Confronto tra sindacati e azienda sulla riorganizzazione del lavoro all’Ast di Terni, nell’ottica dell’aumento dei volumi produttivi annunciato dal gruppo Arvedi, nuovo proprietario del sito.

Le segreterie territoriali dei metalmeccanici e le Rsu hanno incontrato il responsabile delle relazioni industriali, Giampietro Castano, per discutere di alcuni temi ritenuti prioritari dall’azienda, come aumento della turnistica, reperibilità, straordinari, oltre a nuove assunzioni interinali necessarie a coprire le attuali carenze di organico.

Questi argomenti, secondo quanto si è appreso al termine della riunione, saranno approfonditi in una serie di incontri tecnici propedeutici ad un nuovo tavolo programmato per il 22 marzo.

Nel frattempo, l’Ast ha ribadito che sta registrando, come altre realtà del settore siderurgico, ripercussioni sulla produzione attuale per le difficoltà di approvigionamento del rottame e di altre materie prime a causa del conflitto tra Russia e Ucraina.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist