IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Terni, malviventi si fingono fruttivendoli e rapinano anziano: denunciati

Written by on 06/07/2021

Terni, malviventi si fingono fruttivendoli e rapinano anziano: denunciati

Si tratta di un trentacinquenne e di un trentaquattrenne di origini campane, entrambi risultati già inquisiti in passato

06/07/2021

Un posto di blocco dei carabinieri

Un posto di blocco dei carabinieri

TERNI – Rintracciati e denunciati dai carabinieri di Fabro i due presunti autori di una rapina compiuta lo scorso aprile, in strada, ai danni di un settantaseienne del posto, compiuta spacciandosi per fruttivendoli. Si tratta di un trentacinquenne e di un trentaquattrenne di origini campane, entrambi risultati già inquisiti in passato, accusati di aver avvicinato l’anziano a bordo di un furgone con la scusa di vendergli una cassetta di frutta.

La dinamica Quando l’uomo ha preso in mano il portafogli per pagare  i due glielo hanno strappato dalle mani, per poi spingere il settantaseienne per allontanarlo ed assicurarsi la fuga. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto, i militari hanno individuato i due, che hanno utilizzato un copione già spesso messo in atto da altri rapinatori sul territorio nazionale.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist