IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

Giovane arrestato per aver aggredito la sorella in casa

Written by on 17/06/2020

Giovane arrestato per aver aggredito la sorella in casa

17/06/2020

PERUGIA-  Al termine di una cena in famiglia, ha aggredito la sorella prima verbalmente e poi fisicamente con pugni e schiaffi e, dopo avere rotto un vetro, anche utilizzando le schegge dello stesso, procurandole lesioni in parti non vitali del corpo: il presunto responsabile, un ecuadoriano di 26 anni, è stato arrestato a Perugia dalla polizia.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il giovane avrebbe preso le difese del marito della donna, durante una discussione fra i due. Lo stesso marito, ubriaco, invece di aiutarla, sarebbe andato a dormire. Nell’appartamento, c’erano anche le due figlie piccole della donna che erano però a letto e non si sarebbero accorte di nulla. La vittima dopo essere riuscita faticosamente a divincolarsi e fuggire, è riuscita a chiudersi in una stanza ed allertare, insieme ad un cugino, le forze di polizia. Il giovane presunto reponsabile, è stato rintracciato al Pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia, dove si era recato a causa delle ferite che si era egli stesso procurato.

Intanto, il Tribunale di Perugia, in data odierna, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto operato ieri dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia. Il Giudice, ha applicato nei confronti dell’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi da lei abitualmente frequentati, misura eseguita contestualmente dalla Divisione Anticrimine della locale Questura. Inoltre, il Questore della provincia di Perugia ha emesso, nei confronti dell’arrestato, la misura di prevenzione del Foglio di Via obbligatorio intimandogli di lasciare immediatamente il Comune di Perugia, ove non ha interessi di alcun genere, e di non farvi rientro per tre anni, senza la preventiva autorizzazione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist