IN ONDA

PROSSIMO PROGRAMMA

  • 20:30

Calcio, weekend con luci ed ombre. E martedì si replica

Written by on 18/09/2017

Calcio, weekend con luci ed ombre. E martedì si replica

18/09/2017

PERUGIA – Luci ed ombre nel weekend calcistico per le formazioni umbre. Renato Curi delle grandi occasioni per la sfida, dal sapore di serie A, tra Perugia e Parma; una sfida che i Grifoni hanno interpretato nel modo migliore, vincendo per 3-0. E’ la vittoria di Giunti, la vittoria di Buonaiuto, la vittoria del gruppo. Il Perugia conquista meritatamente i tre punti e balza in testa alla classifica di serie B dando una dimostrazione di forza e personalità, nonostante le assenze di giocatori fin qui decisivi come Belmonte, Terrani e Cerri. Ai microfoni di Marco Taccucci, Giunti sottolinea la prestazione di livello per tutti i novanta minuti…


Le ombre calcistiche arrivano dal versante ternano. Le Fere, impegnate a Chiavari contro l’Entella, subiscono il primo stop stagionale uscendo sconfitte per 3-1. La squadra ultraoffensiva di Pochesci funziona a sprazzi e soprattutto solo in avanti. Dietro invece ancora diversi problemi per Gasparetto e compagni, che incassano tre gol mettendo in evidenza ancora diverse lacune.

Ma non c’è tempo per gioire o piangere sul latte versato. Già domani si torna in campo per la quinta giornata del girone d’andata con altre due gare dal sapore di serie A: il Perugia sarà impegnato al Renzo Barbera di Palermo, mentre la Ternana, al Liberati, ospiterà il Brescia.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist