IN ONDA

PROSSIMO PROGRAMMA

  • 17:00

  • 20:00

Volley A1, Anzani: "A Verona per imporre il nostro gioco"

Written by on 20/10/2017

Volley A1, Anzani: "A Verona per imporre il nostro gioco"

20/10/2017

Conferenza stampa pre-partita con Simone Anzani, centrale della Sir Safety Conad Perugia, che ha parlato della sfida in trasferta contro la sua ex Verona: “Sarà strano andare nello spogliatoio avversario. Quando ero a Verona questa partita la vivevo come un derby. Le partite importanti le ha sempre vinte Perugia, ora sono contento di stare da questa parte.”
Il 17 bianconero ha analizzato la squadra avversaria, sconfitta ieri per 3-0 a Modena in Coppa Italia: “Loro sono feriti, e l’avversario che perde così malamente potrebbe reagire in maniera determinata. Mi aspetto una partita molto complicata. Sono una squadra work in progress, però i singoli giocatori hanno grande esperienza. Noi bisogna imporre il nostro gioco, solo così la partita sarà molto più semplice.”
Poi il centrale perugino torna sulla doppia sfida con Padova: “Non dobbiamo avere cali di concentrazione come quelli avuti nel 3^ set di mercoledì. Si può comunque trovare del positivo visto che abbiamo sempre rialzato la testa e ribaltato le situazioni di svantaggio, sia con Civitanova che con Padova.”
Conclude con un appunto sulla nuova esperienza a Perugia: “Mi trovo molto bene con l’ambiente e tutto lo staff. Sono venuto a Perugia per avere nuovi stimoli che a Verona non avevo più. Sono venuto dopo un lungo corteggiamento, quando è arrivata la chiamata di Perugia non ci ho pensato due volte: è la piazza giusta per rimettermi in gioco, anche perché ho voglia di tornare in nazionale.”
Domenica 22 ottobre alle 18.00 fischio d’inizio, diretta su Umbria Radio a partire dalle 17.45.
 
 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist