IN ONDA

Nuova puntata di Mondo Migliore

Mondo Migliore

Storie di solidarietà, volontariato e carità

Tutti i mercoledì alle 17.05 e in replica il giovedì alle 11.05

condotto da Annalisa Marzano Il programma "Mondo migliore" vuole raccontare la bellezza e la creatività del volontariato e della carità, attraverso le storie di chi dedica la propria vita, anche solo per qualche ora a settimana, al farsi prossimo a chi vive in situazioni di povertà, bisogno, difficoltà. Incontri, testimonianze, iniziative e luoghi che ci parlano del grande lavoro di associazioni, movimenti, istituzioni, “opere-segno” Caritas e progetti di Sovvenire e 8xMille della Chiesa Cattolica. Ma non saranno solo le realtà ecclesiali a essere protagoniste del programma. Tutto ciò che si lega alla parola “solidarietà” sarà al centro del racconto.


Info and episodes

Inchiesta Unicusano, sbloccati alcuni conti correnti a Bandecchi

Written by on 24/01/2023

Inchiesta Unicusano, sbloccati alcuni conti correnti a Bandecchi

E' quanto annuncia all'Ansa Stefano Bandecchi, presidente dell'Università telematica Niccolò Cusano e della società rossoverde

24/01/2023

Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi

“Alcuni conti correnti, tra cui quello della Ternana calcio, sono stati sbloccati e questo ci permetterà di far fronte al pagamento degli stipendi dei nostri dipendenti e di onorare tutti gli altri impregni”: è quanto annuncia all’Ansa Stefano Bandecchi, presidente dell’Università telematica Niccolò Cusano e della società rossoverde che milita nel campionato di serie B. Conti che erano stati congelati a seguito dell’attività investigativa della guardia di finanza della capitale per una presunta evasione fiscale dell’Ateneo, con il sequestro preventivo di circa 20 milioni di euro. “Stiamo riacquisendo la normale operatività anche nell’Università, dove si continua a fare lezioni ed esami, anche se la vicenda moralmente ha toccato i nostri collaboratori che, però, a fine mese riceveranno regolarmente il proprio stipendio”, sottolinea ancora Bandecchi. “Noi andiamo avanti convinti della nostra correttezza”, conclude il presidente.

Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist