IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

Terni, fermato dalla polizia giovane presunto autore di una rapina

Written by on 29/12/2023

Terni, fermato dalla polizia giovane presunto autore di una rapina

Si tratta di un tossicodipendente: fondamentale per le indagini, l’aiuto dei genitori del ragazzo.

29/12/2023

divieto di avvicinamento

Agenti della Squadra Mobile della Polizia della Questura di Terni

Fermato dalla Polizia di Stato il presunto autore della rapina di mercoledì 27 dicembre ad un negozio di Terni.  Si tratta di un giovane tossicodipendente: fondamentale per le indagini, l’aiuto dei genitori del ragazzo.

Era entrato, incappucciato e con in mano un’accetta, in un negozio di Borgo Bovio, dove era riuscito ad impossessarsi di poco meno di 500 euro, dandosi alla fuga in sella ad una bicicletta che aveva poi abbandonato,  insieme all’accetta, a seguito di una caduta.

Le pattuglie della Squadra Volante e della Squadra Mobile, intervenute immediatamente avevano raccolto le prime testimonianze dei presenti e visionato le immagini delle telecamere; nel frattempo, però, sulla stampa locale, erano uscite le foto della bicicletta abbandonata e poco dopo è arrivata in questura una telefonata che è sicuramente servita a dare una svolta alle indagini che, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Terni, erano già a buon punto per l’individuazione del rapinatore.

Sono stati i genitori del ragazzo a telefonare alla Polizia, dicendo di aver riconosciuto la bicicletta del figlio 25 anni, incensurato, tossicodipendente, confermando così i sospetti degli investigatori.

Giovedì la Squadra Mobile è andata a casa del giovane per arrestarlo, dei soldi però nessuna traccia, in quanto li aveva spesi tutti in alcol e droga; il presunto responsabile della rapina (che era stato portato già tre volte dai genitori in comunità di recupero), si trova ora al carcere di Vocabolo Sabbioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist