IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Terni, donna arrestata dalla polizia per spaccio di droga

Written by on 22/09/2023

Terni, donna arrestata dalla polizia per spaccio di droga

Si tratta di una 57enne trovata con oltre 4,5 chili di sostanza stupefacente, tra marijuana ed hashish

22/09/2023

spaccio di droga

Lo stupefacente sequestrato nel corso dell'operazione

E’ una donna, nata nel 1966 a Terni, l’arrestata di martedì per detenzione ai fini di spaccio dalla Polizia di Stato di Terni. Pensionata, incensurata, è stata fermata all’uscita di un supermercato in zona Cesure, durante un normale controllo della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, nel corso dell’attività di prevenzione e contrasto al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna, in auto con la figlia, risultata completamente estranea ai fatti, si è da subito mostrata nervosa, tanto da ammettere immediatamente agli agenti di avere una modica quantità di stupefacenti in casa.

Raggiunta l’abitazione, poco distante dal luogo del controllo, la donna ha consegnato spontaneamente 7,2 grammi di marijuana, ma nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti anche tre frammenti di hashish, del peso totale di diciassette grammi; il controllo è stato esteso anche al garage, dove sono stati trovati quarantaquattro panetti di hashish, per un totale di 4,5 chilogrammi. Sono stati trovati, inoltre, anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 1.145 euro in contanti.

La donna, che si è presa la responsabilità della detenzione delle sostanze stupefacenti, è stata trasferita, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, presso la Casa Circondariale di Capanne a Perugia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist