IN ONDA

Nuova puntata di Mondo Migliore

Mondo Migliore

Storie di solidarietà, volontariato e carità

Tutti i mercoledì alle 17.05 e in replica il giovedì alle 11.05

condotto da Annalisa Marzano Il programma "Mondo migliore" vuole raccontare la bellezza e la creatività del volontariato e della carità, attraverso le storie di chi dedica la propria vita, anche solo per qualche ora a settimana, al farsi prossimo a chi vive in situazioni di povertà, bisogno, difficoltà. Incontri, testimonianze, iniziative e luoghi che ci parlano del grande lavoro di associazioni, movimenti, istituzioni, “opere-segno” Caritas e progetti di Sovvenire e 8xMille della Chiesa Cattolica. Ma non saranno solo le realtà ecclesiali a essere protagoniste del programma. Tutto ciò che si lega alla parola “solidarietà” sarà al centro del racconto.


Info and episodes

Perugia, chiama la ex e minaccia suicidio ma viola misura cautelare

Written by on 10/09/2022

Perugia, chiama la ex e minaccia suicidio ma viola misura cautelare

I poliziotti, verificato che non risultava detentore di armi, si sono recati nell' abitazione dell' uomo dove hanno svolto una perquisizione

10/09/2022

Due agenti

Chiama la ex compagna per chiederle di tornare insieme minacciando il suicidio in caso di rifiuto, ma era sottoposto a una misura cautelare che, oltre al divieto di avvicinamento, gli vietava di contattare la ex con qualsiasi mezzo ed è stato quindi denunciato. La donna ha raccontato agli agenti di polizia del commissariato di Spoleto che, per indurla a tornare insieme, l’uomo le aveva inviato un messaggio con le foto di una pistola e di alcune cartucce. I poliziotti, verificato che non risultava detentore di armi, si sono recati nell’ abitazione dell’ uomo dove hanno svolto una perquisizione personale e all’ abitazione. Nel corso dei controlli, hanno trovato la pistola delle foto, poi risultata essere di libera vendita, e le cartucce, detenute illegalmente. L’ uomo è stato denunciato per detenzione abusiva di munizioni e violazioni delle prescrizioni previste con l’ applicazione della misura cautelare.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist