IN ONDA

XL News

XL News

L'informazione extra large

"XL News - L'informazione extra-large" è uno spazio di approfondimento che ci permette di allargare lo sguardo, quello [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Sir Volley Perugia sconfitta a Milano nei quarti dei play off: serie sull’1-1

Written by on 23/03/2023

Sir Volley Perugia sconfitta a Milano nei quarti dei play off: serie sull’1-1

Successo per i padroni di casa al tie-break per 3-2. Prima sconfitta in campionato per i Block Devils. Domenica 26 marzo, alle 17, terzo atto al PalaBarton di Pian di Massiano

23/03/2023

milano - sir volley perugia

Una fase della gara2 dei quarti di finale dei play off tra Allianz Milano e Sir Volley Perugia

Seconda sconfitta stagionale per la Sir Volley Perugia, la prima in campionato che consente a Milano di impattare la serie dei quarti di finale playoff. Prestazione opaca e con diversi blackout, quella dei Block Devils all’Allianz Cloud del capoluogo lombardo, con successo meneghino al tie-break.

Partenza difficile per Giannelli e compagni, sotto di due set in virtù della serata super dei martelli di casa, Ishikawa e Mergarejo. Anastasi corre ai ripari inserendo dal terzo set Rychlicki e Plotnytskyi, con quest’ultimo autentico protagonista specialmente dalla linea dei nove metri.

Approdata al quinto set però, approfittando anche di un leggero calo dei padroni di casa, la squadra perugina ha perso lucidità prestando il fianco alla maggiore incisività dei padroni di casa. Che ancora con Ishikawa e l’ace di Loser prima scavano il divario e poi si prendono meritatamente la partita che vale il pari nella serie grazie all’errore finale di Plotnytskyi. Domenica 26 marzo, anticipato di un’ora alle 17, al PalaBarton di Pian di Massiano il terzo atto della sfida, al meglio dei cinque incontri, tra Sir Volley Perugia e Allianz Milano.

 

ALLIANZ MILANO – SIR SAFETY SUSA PERUGIA 3-2

Parziali: 27-25, 25-21, 21-25, 18-25, 15-13

ALLIANZ MILANO: Porro 3, Patry 12, Piano 9, Loser 9, Mergarejo 22, Ishikawa 18, Pesaresi (libero), Fusaro, Vitelli 2, Ebadipour 3. N.e.: Lawrence, Bonacchi, Colombo (libero). All. Piazza, vice all. Daldello.

SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli 4, Herrera 9, Flavio 12, Solè 8, Semeniuk 4, Leon 29, Colaci (libero), Plotnytskyi 9, Rychlicki 13. N.e.: Ropret, Cardenas, Piccinelli (libero), Mengozzi, Russo. All. Anastasi, vice all Valentini.

Arbitri: Massimiliano Giardini – Bruno Frapiccini


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist