IN ONDA

logo di umbria radio z generation e immagini di giovani

Z GENERATION

Z GENERATION

       


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Terni, sequestra in casa la fidanzata e la ferisce con un coltello

Written by on 11/07/2021

Terni, sequestra in casa la fidanzata e la ferisce con un coltello

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri, chiamati dai vicini, oltre che per lesioni aggravate anche per sequestro di persona, avendo chiuso a chiave la porta di casa

11/07/2021

Violenza sulle donne

Violenza sulle donne

TERNI – Ha riportato ferite multiple da taglio su coscia e ginocchio destro, contusioni al volto e stato d’ ansia, con una prognosi di 25 giorni, una ragazza di 25 anni di Terni vittima di un’ aggressione con un coltello subìta nella sua abitazione da parte del fidanzato, un diciannovenne romeno già noto alle forze di polizia. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri, chiamati dai vicini, oltre che per lesioni aggravate anche per sequestro di persona, avendo chiuso a chiave la porta di casa.

Allarme Dopo l’ allarme arrivato al 112, i militari della sezione Radiomobile del Nor della compagnia di Terni hanno raggiunto immediatamente l’ appartamento, in cui era in corso la violenta lite per motivi di gelosia. Il dicianovenne è apparso subito in stato di forte agitazione, probabilmente dovuta all’ assunzione di droghe. La donna è stata invece trovata con diverse ferite di arma da taglio che le erano nstate inferte con un coltello da cucina preso sul posto Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, la ragazza è stata medicata e sottoposta a visita medica. Nei confronti del giovane il gip ha convalidato l’ arresto ed ha confermato la detenzione in carcere.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist