IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Orvieto, un fermo per la rapina in banca da 30 mila euro

Written by on 13/01/2023

Orvieto, un fermo per la rapina in banca da 30 mila euro

Il rapinatore aveva agito con il volto coperto da una mascherina chirurgica e armato di un coltello per minacciare il personale

13/01/2023

I carabinieri della Stazione di Orvieto

I Carabinieri della Stazione di Orvieto intervenuti nella notte per mettere in salvo il bambino

I carabinieri hanno sottoposto a fermo un campano di 57 anni ritenuto l’autore della rapina ai danni della filiale di via Monte Peglia dell’Unicredit ad Orvieto che aveva fruttato circa 30 mila euro. Il rapinatore aveva agito con il volto coperto da una mascherina chirurgica e armato di un coltello per minacciare il personale. Scattato l’allarme sono state attivate le ricerche durante le quali è giunta al 112 una richiesta di intervento, in località Lapone, da parte di alcuni cittadini che segnalavano la presenza di un uomo alla ricerca della propria auto. Sono quindi intervenuti i carabinieri e alla loro vista questo era scappato lanciandosi in un roveto di spine, venendo però bloccato dai militari.

L’esame delle immagini

L’esame delle immagini del sistema di video sorveglianza dell’agenzia di credito hanno portato gli investigatori e ritenere che si trattasse del presunto autore del colpo. Al cinquantasettenne, risultato già inquisito in passato, i carabinieri hanno sequestrato una parte della somma sottratta in banca mentre il resto del denaro è stato successivamente recuperato tra i rovi dove l’uomo si era lanciato. Sequestrati anche gli indumenti e la mascherina che si ipotizzano siano stati impiegati durante la rapina.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist