IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

GIORNALE RADIO

Ponte San Giovanni, denunciato per guida in stato di ebbrezza

Written by on 16/11/2022

Ponte San Giovanni, denunciato per guida in stato di ebbrezza

Fermato un 36enne dalla Polizia Stradale sulla E45 dopo essere finito con l'auto fuori dalla carreggiata

16/11/2022

guida in stato di ebbrezza

La Strada Statale E45 all'altezza di Ponte San Giovanni

Giovane denunciato per guida in stato di ebbrezza dagli agenti della Polizia di Stradale di Perugia intervenuti lungo la Strada Statale E45, all’altezza di Ponte San Giovanni. Si tratta di un 36enne italiano finito con l’auto fuori dalla carreggiata, fermato nel corso dei servizi di controllo e vigilanza.

Giunti sul posto, gli operatori hanno rallentato il traffico, dopodiché, si sono accertati dello stato di salute degli occupanti del veicolo che, tuttavia, non hanno riportato lesioni.

Dagli accertamenti, è risultato che, al momento dell’incidente, il giovane era alla guida del veicolo in evidenti segni di alterazione psicomotoria, causata dall’abuso di sostanze alcoliche. Per questo motivo, lo hanno sottoposto al test dell’etilometro che ha dato esito positivo, evidenziando un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Il 36enne è stato, quindi, deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza. Per avere provocato un incidente stradale, le sanzioni saranno raddoppiate con la sospensione della patente di guida da sei mesi a un anno, la decurtazione di dieci punti ed il fermo amministrativo dell’autovettura per centottanta giorni.

Al termine dei controlli, la circolazione, che aveva subito un rallentamento è stata ripristinata.

 

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist