IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Picchia la compagna incinta e tenta di sfregiarla: scattano le manette

Written by on 12/12/2023

Picchia la compagna incinta e tenta di sfregiarla: scattano le manette

A suo carico è stata eseguita una misura di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Spoleto

12/12/2023

arresto Polizia

Una Volante della Polizia

Deve rispondere di gravi minacce, aggressioni verbali e fisiche nei confronti della compagna, anche quando era incinta, un trentacinquenne arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. A suo carico è stata eseguita una misura di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Spoleto. L’intervento è stato compiuto dalla squadra mobile di Perugia e dal commissariato di Foligno.

L’ipotesi degli investigatori

Secondo gli investigatori i “numerosi” episodi di violenza erano proseguiti anche in seguito alla nascita del bambino della coppia, ingenerando nella donna quello che viene definito un “profondo stato d’ansia e paura nei confronti del compagno”. Dall’indagine è emerso che lo scorso 25 novembre, questa era stata vittima di una “violenta” aggressione subendo lesioni guaribili in 14 giorni e quindi se ne era andata di casa e a quel punto il compagno le aveva inviato numerosi messaggi in cui minacciava di dare fuoco all’abitazione e persino di sfregiarla. Per questo la donna aveva chiesto aiuto alla polizia.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist