
Personale della Polizia porta dolci ai bambini dell’Ospedale di Perugia
Written by enricotribbioli on 24/12/2021
Personale della Polizia porta dolci ai bambini dell’Ospedale di Perugia
Consegnati doni anche per gli ospiti del Residence 'Chianelli'
24/12/2021

La consegna dei dolci da parte della Polizia ai bambini dell'Ospedale di Perugia
Personale della Questura di Perugia e del Compartimento Polizia postale e delle comunicazioni si è recato presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia e al Residence Daniele Chianelli per regalare ai piccoli degenti un sorriso e dei dolci natalizi, in collaborazione con Nestlè-Baci Perugina.
La consegna è avvenuta all’aperto, nel rispetto della normativa finalizzata alla prevenzione e diffusione del contagio da Covid.
Erano presenti il questore Giuseppe Bellassai e la dirigente del Compartimento della Polizia postale Michela Sambuchi. Ad accoglierli il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Giuseppe De Filippis, la direttrice amministrativa Cristina Clementi alla presenza della dottoressa Elena Mastrodicasa, Oncoematologia pediatrica, del professor Alberto Verrotti, direttore della Clinica pediatrica, e del dottor Lorenzo Duranti, coordinatore infermieristico Dipartimento materno infantile.
Dopo la visita in Ospedale, il presidente del Comitato per la Vita Daniele Chianelli Franco Chianelli ha ricevuto i rappresentanti della Polizia presso il Residence Daniele Chianelli.