IN ONDA

Privato: Rassegna stampa

Presentato da Pierpaolo Burattini

Condotta da Pierpaolo Burattini[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Perugia, giovane denunciato per occupazione abusiva di un locale

Written by on 23/03/2023

Perugia, giovane denunciato per occupazione abusiva di un locale

Al termine delle attività di rito, è stato denunciato all'autorità giudiziaria per i reati di invasione di edifici e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso

23/03/2023

Agenti in azione

Agenti in azione

Gli agenti della Polizia sono intervenuti nella sede di un’associazione del capoluogo dove era stata segnalata l’occupazione abusiva del sottoscala dell’immobile. Giunti sul posto, gli agenti hanno preso contatti con la responsabile, la quale ha riferito di aver notato un uomo, poi identificato come un cittadino liberiano, classe 1990, regolare sul territorio nazionale, che si aggirava all’interno dei locali dell’associazione con un cacciavite in mano.

Sottoposto a controllo

Gli agenti, a quel punto, hanno avvicinato il ragazzo che, sprovvisto dei documenti di identificazione, è stato sottoposto a controllo che ha dato esito positivo. Infatti, celato negli indumenti, i poliziotti hanno trovato un cacciavite del quale il 32enne non è riuscito a motivare il possesso. Dal controllo dei locali occupati abusivamente, sono stati rinvenuti, inoltre, altri strumenti atti allo scasso che sono stati posti sotto sequestro. È stato poi accompagnato presso gli uffici della Questura per una compiuta identificazione dalla quale è emerso che il 32enne era gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e possesso di svariate false identità. Al termine delle attività di rito, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di invasione di edifici e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist