IN ONDA

Goleada

Tutto sul calcio umbro

condotto da Fabio Meattelli Goleada è la trasmissione radiofonica dedicata al calcio umbro e non solo.[...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Assisi, molesta conduttrice radiofonica: denunciato un 55enne

Written by on 14/06/2023

Assisi, molesta conduttrice radiofonica: denunciato un 55enne

Al termine dell'intervento, gli agenti hanno acquisito la querela della vittima, dopodiché, hanno deferito l'uomo all'autorità giudiziaria per il reato di atti persecutori

14/06/2023

Polizia ad Assisi

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, a seguito di segnalazione al numero di emergenza, sono intervenuti presso la sede di una emittente radiofonica dove era stato segnalato un uomo che, giunto da fuori regione, era solito molestare una delle dipendenti. Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il direttore della radio, il quale ha spiegato che un uomo – successivamente identificato come un cittadino italiano, classe 1968 – noto perché non nuovo a tali episodi, si era presentato presso la sede dell’emittente, pretendendo di parlare con una conduttrice. Nonostante i tentativi di allontanarlo, l’uomo aveva continuato ad insistere fino all’arrivo della Volante.

Il racconto della vittima

La vittima, sentita in merito, ha raccontato agli agenti che il 55enne, in almeno sette occasioni nell’ultimo anno, si era presentato all’ingresso della sede della radio chiedendo di incontrarla. Altre volte, invece, spacciandosi per un suo amico, aveva tentato di mettersi in contatto con lei chiamando al centralino dell’emittente radiofonica. Tali atteggiamenti le avevano ingenerato uno stato di preoccupazione e paura che l’avevano indotta a modificare le sue abitudini di vita e a chiedere aiuto alla Polizia di Stato. Il 55enne, affetto da problemi di salute, è stato allontanato e accompagnato presso la stazione di Assisi dove ha potuto prendere un taxi per ritornare a casa. Al termine dell’intervento, gli agenti hanno acquisito la querela della vittima, dopodiché, hanno deferito l’uomo all’autorità giudiziaria per il reato di atti persecutori.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist