IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

La Fondazione Perugia Musica Classica sospende l’attività

Written by on 08/04/2020

La Fondazione Perugia Musica Classica sospende l’attività

08/04/2020

PERUGIA- La Fondazione Perugia Musica Classica, visto il prolungarsi dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ha deciso, con molto rammarico, di annullare i concerti e le attività in programma ad aprile e maggio, ed inserite nella Stagione 2019-2020 degli Amici della Musica di Perugia.

In particolare, sono annullati i concerti di venerdì 24 aprile al Teatro Morlacchi con l’Orchestra da Camera di Perugia, diretta da Enrico Bronzi, con ospite la violinista Ziyu He; di sabato 9 maggio alla Sala dei Notari con il Quartetto di Cremona; di martedì 19 maggio al Teatro Morlacchi con la Mahler Chamber Orchestra e Leif Ove Andsnes al pianoforte. Sono stati altresì annullati, come già comunicato in precedenza dalla direzione del Teatro Cucinelli, anche i concerti di domenica 5 e 19 aprile.

La direzione artistica e tutto lo staff della Fondazione Perugia Musica Classica, con fiducia e con la speranza di ritrovare presto il pubblico ai concerti, stanno lavorando per la nuova Stagione e per tutti i prossimi progetti e continuerà ad essere attiva attraverso i propri canali social, cercando di svolgere con determinazione  il proprio compito nella diffusione e nella promozione della Musica. La Fondazione Perugia Musica Classica ringrazia gli Abbonati e tutto il Pubblico per la comprensione e l’affetto dimostrato in questo momento complesso e difficile e in particolare è grata a tutti coloro che hanno già rinunciato o che rinunceranno al rimborso dell’Abbonamento o dei biglietti dei concerti non realizzati, al fine di sostenere l’attività della Fondazione. Per coloro che vorranno rinunciare, basterà inviare una mail a segreteria@perugiamusicaclassica.com  esprimendo la propria volontà di rinuncia. La Fondazione, sarà lieta di omaggiare coloro che rinunceranno con un biglietto per uno dei futuri eventi, che sarà comunicato non appena la situazione si sarà normalizzata.

 Si informa infine che, ai sensi dell’art. 8 del DL del 17/03/2020 n. 18, i ratei dell’abbonamento e i biglietti dei concerti non realizzati e che sono stati acquistati presso la biglietteria della Fondazione Perugia Musica Classica, potranno essere sostituiti da un voucher di pari importo della durata di un anno dal rilascio. I vouchers potranno essere richiesti preferibilmente entro il 16 aprile tramite e.mail all’indirizzo segreteria@perugiamusicaclassica.com,  specificando: Nome e Cognome – Concerto annullato – Foto o scansione del biglietto per il quale si richiede il voucher.

Le richieste di rimborso, vanno inviate secondo la procedura sopra indicata, sarà poi premura della Fondazione rispondere tramite e-mail e fornire le necessarie indicazioni per ricevere il voucher. I biglietti originali dovranno essere conservati e restituiti successivamente alla riapertura dei nostri uffici, integri in ogni parte.

Chi invece ha acquistato biglietti online sul sito www.ticketone.it e dai rivenditori autorizzati Ticketone, dovrà consultare il seguente link: https//www.ticketone.it/campaign/covid-19/.

Si segnala che, alla luce della difficile situazione in corso, e in attesa dei decreti attuativi inerenti al nuovo quadro normativo, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi potranno subire delle variazioni.

Per avere maggiori informazioni, è attivo il numero telefonico 338 8668820 oppure si può scrivere una email a segreteria@perugiamusicaclassica.com.


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist