
Gubbio, nonostante il Covid torna la campagna ‘Adotta una luce’
Written by enricotribbioli on 02/11/2020
Gubbio, nonostante il Covid torna la campagna ‘Adotta una luce’
L'iniziativa, è legata all'Albero di Natale più grande del Mondo
02/11/2020

La copertina del Calendario 2021, dedicato all'Albero più Grande del Mondo di Gubbio
GUBBIO- Adotta una luce, è il titolo dell’iniziativa che il Comitato Albero di Natale più grande del Mondo di Gubbio, propone anche in questo periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria da Covid 19. In un momento molto delicato per l’Italia e per il Mondo intero, la Città dei Ceri vuole continuare a lanciare un messaggio di speranza. Questo, dopo aver concluso in tempi celeri, e in condizioni di sicurezza, i lavori di allestimento della sagoma luminosa dell’abete natalizio che anche quest’anno si accenderà sul monte Ingino.
A partire dalle ore 12 di domani, martedì 3 novembre, sarà anche possibile tornare ad adottare una luce dell’Albero di Natale più grande del Mondo. Un’iniziativa, che da anni riscuote grande successo e che permette ai volontari del Comitato di condividere la loro attività con le tante persone di Gubbio, italiane e non solo, che ogni anno scelgono di dedicare una luce di speranza a un proprio caro.
Per adottare la luce è sufficiente collegarsi al sito www.alberodigubbio.com (in questi giorni, on-line con una rinnovata veste grafica e alcuni miglioramenti tecnici, realizzati dall’agenzia Venerucci Comunicazione, che ha curato ed elaborato il restyling digitale) e cliccare sul pulsante Adotta una luce, per essere poi indirizzati alla pagina con la procedura di acquisto, che potrà essere effettuata esclusivamente attraverso PayPal e con carta di credito. Quest’anno, la dedica della Stella Cometa è rivolta Al popolo italiano e al Mondo intero, una luce di speranza, fiducia e rinascita.