IN ONDA

Playlist musicale


Raccolta di brani italiani e stranieri ! tutte le ultime uscite musicali in un programma veloce e brillante


Info and episodes

PROSSIMO PROGRAMMA

Terni, ladri scoperti in casa: uno nella fuga si rompe una gamba

Written by on 02/02/2023

Terni, ladri scoperti in casa: uno nella fuga si rompe una gamba

Tutti e tre sono stati arrestati per il reato di ‘violazione di domicilio aggravata’ in attesa della direttissima in tribunale

02/02/2023

perugia minorenne violentata

Ennesimo episodio di stupro dopo i fatti di Città della Pieve

Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri dopo essere stati sorpresi a rubare all’interno di un appartamento. Alle ore 21 circa di mercoledì la centrale operativa del comando provinciale è stata allertata da una cittadina che riferiva di aver udito dei rumori nell’appartamento contiguo al suo, tenuto libero dai proprietari, in vico San Lorenzo. Sul luogo si sono recate le pattuglie della stazione di Papigno e una della locale sezione radiomobile. I militari hanno notato che la porta era stata forzata e all’interno dell’alloggio, situato al primo piano, hanno sorpreso quattro giovani, tutti di origine nordafricana. Due di loro sono stati immediatamente bloccati, mentre gli altri due si sono lanciati da una finestra per tentare di fuggire.

Senza documenti

Dopo la caduta, uno si è rialzato ed è riuscito ad allontanarsi, mentre l’altro si è procurato una frattura a una gamba ed è stato bloccato e soccorso. I tre fermati, privi di documenti, sono stati sottoposti alla verifica dell’identità tramite sistema telematico: due sono risultati essere cittadini tunisini appena ventenni; poco più che diciottenne e di origini libiche il terzo giovane, rimasto ferito. Durante la perquisizione personale, indosso ad uno di loro – riferiscono i carabinieri – è stato trovato un orologio da polso, che i proprietari dell’abitazione, nel frattempo giunti sul posto, hanno riconosciuto come loro ed ai quali è stato restituito. I due cittadini tunisini sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza del comando provinciale carabinieri di Terni, mentre il ferito è stato piantonato in ospedale, tutti in attesa del processo con rito direttissimo.

Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist