IN ONDA

InBlu2000

Programmi del circuito nazionale

InBlu2000 è l’emittente della Conferenza episcopale italiana del cui circuito fa parte anche Umbria radio. Da radio InBlu arrivano i radiogiornali [...]


Info and episodes

E45, chiusura per due notti ad Umbertide per lavori su viadotto

Written by on 16/11/2023

E45, chiusura per due notti ad Umbertide per lavori su viadotto

Un intervento per varo travi su Tevere primo secondo quanto annuncia l'Anas

16/11/2023

traffico deviato sulla E45

Un tratto della E45

L’E45 sarà chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Promano e Umbertide-Gubbio, per chi viaggia in direzione Perugia, e tra Pierantonio e Promano, verso Cesena, nelle notti di giovedì 16 e venerdì 17 novembre, dalle 20 alle 6 del giorno successivo.

Lo annuncia l’Anas piegando che questo è necessario per le operazioni di varo delle nuove travi del viadotto Tevere primo, a Umbertide, nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata e miglioramento sismico, previsti dal piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55.

Traffico deviato

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente, con indicazioni sul posto.

I mezzi diretti verso Perugia avranno uscita obbligatoria allo svincolo di Promano, prosecuzione su viale Europa, località Corvatto, via Venanzio Gabriotti, via Garibaldi, via Tiberina, via dell’Assino e immissione in E45 allo svincolo di Umbertide-Gubbio.

Il traffico in direzione Cesena, spiega ancora l’Anas, sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Pierantonio, prosecuzione su via Giuseppe di Vittorio, via Giacomo Matteotti, strada Tiberina nord, via Garibaldi, via Stella, via Gabriotti, località Corvatto, via Europa e immissione in E45 allo svincolo di Promano.

Gli interventi sul tratto della E45

Gli interventi riguardano il risanamento dei calcestruzzi, la parziale demolizione e ricostruzione dell’impalcato e l’installazione di dispositivi di appoggio antisismici, al fine di innalzare gli standard di sicurezza delle strutture di quattro viadotti tra Umbertide e Città di Castello (Roncalbello, Col di Pozzo, Tevere primo e Tevere secondo) per un investimento complessivo di 9,6 milioni di euro. Ad oggi le operazioni di varo delle nuove travi sono ultimate sui quattro viadotti in carreggiata nord e su due dei quattro in sud.

 


Umbria Radio in Streaming

Streaming

Current track

Title

Artist